Rifugio Ramondetti

Adiacente all’ambulatorio nell’area limitrofa alla struttura è possibile trovare il rifugio ramondetti cassardo. Gli spazi aperti e le attività ricreative, permettono agli ospiti animali di godere di un’ottima qualità di vita fino a che non vengono adottati.

L’ambulatorio veterinario garantisce loro adeguate cure mediche e interventi sanitari per il loro benessere, affrontando con gli amici pelosi anche un percorso comportamentale. Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito del rifugio cliccando qui

“Come fortemente desiderato da Annisa, la nostra fondatrice, il Rifugio Ramondetti Cassardo dà seguito al suo intento primario, volto a salvare quanti più cani possibili, con ogni mezzo e risorsa, con volontà ferma e caparbia: abbiamo ampiamente superato i 7000 cani salvati, curati, e adeguatamente ricollocati.

Molte cose sono migliorate nella gestione della detenzione degli ospiti (‘detenzione’, questo termine freddo e ostile cui cerchiamo di conferire calore e dignità): siamo fieri di come, pur trattandosi di un canile, i nostri cani siano accuratamente accuditi, puliti e seguiti.”

 

A CAUSA DELLE RESTRIZIONI DA EMERGENZA COVID-19 L'AMBULATORIO RAMONDETTI CASSARDO SARA' APERTO SOLO PER LE URGENZE!

In caso di necessità ,si invitano pertanto i clienti a comporreil numero: 3312277610.
Si ringrazia la gentile clientela per la collaborazione.

Il DIRETTORE SANITARIO,

Chiara Arbau.